TITOLO: Amedeo Minghi “50 anni di melodia” incontro con il pubblico a Campi Bisenzio
 
DATA EVENTO : 20 Maggio 2017 ore 18:00
 
LUOGO: Teatro Gorinello Via del Santo 3, Campi Bisenzio (Fi)
 
DESCRIZIONE EVENTO:
 
Sabato 20 Maggio alle ore 18:00, presso il Teatro Gorinello, San Piero a Ponti, Campi Bisenzio (Fi), ci sarà una nuova occasione speciale dove il maestro Amedeo Minghi incontrerà il pubblico in un evento realizzato dall’Associazione Culturale Internazionale Aster Academy International coordinamento sede Aster Toscana, in collaborazione con l’Associazione Roma Restyle. Evento patrocinato dal Comune di Campi Bisenzio. 
L’appuntamento si unisce alla lunga agenda di incontri e concerti di Amedeo Minghi in tour in numerose tappe italiane per celebrare i 50 Anni di carriera. Sarà un incontro per celebrare i successi dell’artista con un finale dedicato ai suoi fans per la firma copie del suo nuovo album “La bussola e il cuore”. “La bussola” contiene composizioni inedite, “Il cuore” raccoglie cinque classici del repertorio dell’artista (“1950”, “L’immenso”, “La vita mia”, “I ricordi del cuore”, “Vattene amore”) e brani inediti che appartengono al suo percorso di fede. Nello speciale evento ci sarà occasione per la proiezione di uno dei suoi ultimi videoclip musicali.
L’ingresso è consentito ai possessori di coupon gratuiti distribuiti dalla Aster Academy International fino ad esaurimento posti.

RECAPITI PRENOTAZIONE COUPON INGRESSO E INFO EVENTO:
astertoscana@gmail.com – tel: 3285591680